Skoda: ecco la Fabia Young Edition, quella per i giovani neopatentati

E’ un’idea di Skoda Italia dedicata ai clienti più giovani e ai neo-patentati. In fase di lancio, con formula Clever Value a valore futuro garantito, è proposta a partire da 169 euro/mese per 36 mesi (2.000 euro di anticipo). 

La gamma della nuova Skoda Fabia MY24 si arricchisce con l’ingresso a listino della versione Young Edition, studiata in Italia per incontrare i gusti e le necessità del pubblico più giovane e dei neopatentati. Disponibile unicamente con le motorizzazioni 1.0 MPI 80 CV (perfette per i neopatentati) e 1.0 TSI 95 CV, offre un equipaggiamento di serie che comprende, tra gli altri, i principali ADAS, la strumentazione digitale, i protocolli smartphone wireless, la vernice metallizzata, i cerchi in lega e i sensori di parcheggio con retrocamera. Nella fase di lancio, con il contributo delle Concessionarie aderenti, la nuova Skoda Fabia Young Edition è proposta con formula Clever Value, a valore futuro garantito, anticipo 2.000 euro con TAN 1,99% e rata di 169 euro/mese. 

Fabia Young Edition propone importanti contenuti di sicurezza attiva e connettività, senza tralasciare l’attenzione allo stile e al design che è proprio del pubblico più giovane ed è proposta con un’offerta particolarmente vantaggiosa. Il nuovo modello è protagonista di una campagna di comunicazione multi-canale che parla direttamente alle nuove generazioni attraverso un “tone of voice” fresco e divertente, in cui il claim “Perché ogni scusa è buona per fare un altro giro sulla tua prima Skoda” racconta il desiderio dei giovani di scoprire la libertà concessa dalla propria nuova automobile. Lo spot è visibile sul canale YouTube di Skoda Italia. 

Per garantire la miglior sicurezza di guida, i protocolli di interfaccia smartphone wireless Apple Car Play e Android Auto sono di serie, così come lo schermo da 8,25” in plancia, da cui è possibile gestire i principali parametri della vettura. Due porte USB-C permettono, inoltre, di collegare e ricaricare facilmente i propri dispositivi. La strumentazione digitale, con schermo da 8” in posizione classica dietro il volante, offre una chiara e immediata visualizzazione delle informazioni durante la guida, mentre l’avviamento keyless permette di avviare e spegnere il motore tenendo comodamente la chiave in tasca. La connettività nativa della vettura, garantita dalla e-Sim integrata, permette la chiamata di emergenza automatica in caso di sinistro e il Service proattivo per la miglior gestione degli interventi di manutenzione. A richiesta del Cliente, è possibile ottenere la connettività remota al veicolo tramite app. Per agevolare le manovre in spazi angusti e i parcheggi, infine, Fabia Young Edition monta di serie i sensori anteriori e posteriori, completati dalla retrocamera con sistema di pulizia ad alta pressione. 

Skoda Fabia Young Edition non è solo sicura e connessa, ma strizza l’occhio ai giovani grazie a un’estetica personale e personalizzabile. Sono di serie in cerchi in lega da 15” in colore nero e nere sono anche le calotte degli specchietti retrovisori, per creare un deciso contrasto con i colori metallizzati della carrozzeria. La dotazione standard, infatti, include la vernice metallizzata, che il Cliente può scegliere tra Blu race, Bianco Luna e Grigio Grafite; in opzione è possibile scegliere la vernice Arancione Sunset con un prezzo vantaggioso rispetto al listino. Fabia Young Edition permette un vantaggio Cliente del 37% sul costo delle singole dotazioni incluse di serie. 

Skoda Fabia Young Edition è proposta con le motorizzazioni 1.0 MPI 80 CV, idonea per la guida dei neopatentati, e 1.0 TSI 95 CV. Entrambi i propulsori, abbinati a cambi manuali a 5 rapporti, sono caratterizzati da una notevole efficienza, che permette consumi omologati in ciclo WLTP di 5,2 – 5,4 lt/100 km per il 1.0 MPI e di 5,0 – 5,2 lt/100 km per il 1.0 TSI.

Con il contributo delle Concessionarie aderenti, il modello 1.0 MPI 80 CV idoneo alla guida dei neopatentati è proposto con formula di acquisto Clever Value a valore futuro garantito con anticipo 2.000 euro, TAN 1,99% TAEG 3,18% e rate mensili di 169 euro/mese per 36 mesi. Il valore futuro garantito è pari a 12.243,63 euro. 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.